Nastro elastico K-Silver - Nastrotex-Cufra
21679
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21679,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Nastro elastico K-Silver

About This Project

K-Silver

Antibatterico, antifungino, stimolante della rigenerazione cutanea. Sono alcune delle caratteristiche dell’argento che si ritrovano nel nastro elastico K-Silver prodotto da Nastrotex Cufra. Fin dall’antichità all’argento erano riconosciute proprietà purificanti e la capacità di prevenire le infezioni, tanto che veniva usato comunemente per conservare l’acqua. In seguito, le ricerche in campo microbiologico hanno dimostrato le proprietà batteriostatiche, antimicotiche e antinfiammatorie di questo elemento, che inibisce la replicazione dei batteri limitando le infezioni, le contaminazioni da microorganismi, i cattivi odori. Inoltre, per la sua conducibilità elettrica e termica, l’argento è antistatico e garantisce la regolazione della temperatura corporea, con una minima dispersione del calore durante la stagione fredda e una conduzione veloce e uniforme che accelera il raffreddamento del corpo d’estate.
L’elastico in poliestere K-Silver mantiene inalterate nel tempo tutte le caratteristiche dell’argento. Per l’ottima resistenza al lavaggio e la possibilità di personalizzare i colori e lo spessore del nastro da < 1 mm a poco più di 1,2 mm, i nastri elastici K-Silver sono adatti all’applicazione nei settori dell’abbigliamento tecnico e sportivo, dell’intimo, dei tessili per la casa e nel settore medicale.
L’elastico con filati in bioceramica K-Silver offre:
– protezione antibatterica
– regolazione termica sia con il freddo che con il caldo – garanzia antistatica
– efficacia duratura nel tempo
Date

20 November

Category
tecnico