SS22 footwear e accessori

Primavera Estate 22 | elastic trends

La nuova collezione di nastri elastici dedicata al mondo della calzatura, della pelletteria e dell’accessorio si basa su due concetti; la Sostenibilità e il Digitale. Concetti della società contemporanea, che si trovano ad intrecciarsi, dimensioni che convivono, s’intersecano, diventano una cosa sola reinterpretati.

Registrati o accedi con i tuoi dati per sfogliare in anteprima l’intera collezione qui a fianco!


Accedi con i tuoi dati o registrati
   

#ecofriendly

Il basico viene riletto in chiave sostenibile. La ricerca si orienta verso l’impegno Carbon Zero, dal risparmio idrico, alla riduzione dell’energia, alla riduzione degli sprechi e alla protezione delle risorse.

In quest’ottica l’accento si pone sulle fibre naturali, ma con un apporto di tecnicità attraverso le finiture performanti. Sempre più importante la ricerca dedicata al riciclaggio dei filati e l’evoluzione del PET post-consumer.

#digital

Tecnologia, innovazione e web. Digitale non solo come metodo di approccio ma anche come spunto per i colori e le texture. Declinazioni variabili di righe parallele, dal gessato alle reintepretazioni in chiave moderna, grazie alla grafica digitale, di linee verticali e di punti.

Dal digital white all’azzurro polvere, dal lilla decor al viola ametista, fino a tutte le sequenze di blue.

#re-interpretation & #re-use

Il digital e l’ecofriendly si fondono quindi insieme dando vita a delle reinterpretazioni di materiali, al concetto di recupero e ri-uso. Prodotti che da anni non venivano considerati vengono rivisitati in chiave moderna, con l’aggiunta di applicazioni, di spalmature di stampe.

non dimenticare la nostra collezione continuativa


Registrati per scaricare il “Best of”

 

Accedi con i tuoi dati o registrati
   

Richiedi un campione