ISO 45001

ISO 45001: traguardo raggiunto per Nastrotex Cufra

ISO 45001: traguardo raggiunto!

Nastrotex Cufra ottiene la certificazione ISO 45001; lo standard internazionale di riferimento che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (OH&S), che ha lo scopo di migliorare la sicurezza e preservare la salute sia dei dipendenti sia del personale esterno.

Nastrotex Cufra SpA ritiene di primaria importanza la salute e la sicurezza dei lavoratori, la tutela dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile del territorio in cui opera, in considerazione dei diritti della comunità e delle generazioni future.

Coerentemente alla propria Politica per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro e alla Politica Ambientale, pubblicate nel nostro sito www.nastrotex-cufra.it/sostenibilita/ e che vi invitiamo a leggere, Nastrotex Cufra SpA ha conseguito un grandioso traguardo, la certificazione del proprio Sistema di Gestione SSL, in conformità allo standard internazionale UNI ISO 45001: 2018.

Clicca qui per scaricare il certificato.

 

Il modello di Nastrotex-Cufra è il risultato di decenni di investimenti in innovazione, che garantiscono qualità dei prodotti, efficienza produttiva, salvaguardia dell’ambiente e condizioni di lavoro ottimali.

Con le certificazioni elencate di seguito Nastrotex Cufra comunica, ai suoi clienti e alle parti interessate, la conformità allo (agli) standard e l’impegno al miglioramento continuo.

ISO 14001
ISO 9001
GRS
OEKOTEX CLASSE I
231

Nastrotex Cufra non si ferma: in programma per il 2025 la stesura del 1° bilancio di sostenibilità.

 

Per maggiori info o per richiedere i vari certificati:

info@nastrotex-cufra.it

Articoli recenti

Altri articoli